Chiara Ferragni raddoppia: Unposted sbarca su Amazon

Chiara Ferragni raddoppia: Unposted sbarca su Amazon
Chiara Ferragni raddoppia: Unposted sbarca su Amazon
di Alessandra De Tommasi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Novembre 2019, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 08:26

Il documentario dell'influencer italiana più famosa al mondo, Chiara Ferragni Unposted, arriva domani su Amazon Prime Video in gran spolvero, dopo il debutto alla Mostra del cinema di Venezia e l'anteprima a New York. E così la it-girl, dopo un week- end a Disneyland Paris per inaugurare la nuova stagione Frozen e Star Wars, si è concessa anche un red carpet a due passi da San Pietro a Roma, a fianco del marito rapper Fedez, anche per festeggiare il record d'incassi al botteghino (1.601.499 euro d'incasso totale per 393 sale, con oltre 160 mila spettatori). Inoltre, con oltre 17 milioni e mezzo di follower su Instagram, ha già scalato l'Olimpo delle star e si è seduta tra gli dei di Hollywood: «Sono i miei seguaci ad aver creduto in me quando nessun altro lo faceva e parlare con loro mi fa sempre star bene, leggere i loro commenti e confrontarci».

La gioia più grande? «Sapere che la gente abbia voglia di conoscermi meglio attraverso questo progetto». Per l'occasione a firmarla è Elisa Amoruso, che prova a mostrare i dietro le quinte del lavoro dell'imprenditrice. Per farlo Chiara Ferragni ha chiuso la porta in faccia persino a Netflix che invece le aveva proposto un taglio più personale e intimo. A dispetto delle voci di corridoio, non è in arrivo per lei alcun anno sabbatico né una pausa detox dai social, il suo habitat naturale. La creatrice di The Blond Salad è la Re Mida dei millennial, che Forbes ha incoronato come la più importante influencer al mondo nell'ambito della moda, e continua a non sbagliare un colpo. Inutile appellarsi a facili snobismi, ha creato un fenomeno e sarà difficile non sbirciare almeno qualche immagine del film per cercare di carpirne qualche segreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA