Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno a Noto: la clausola di riservatezza, il rito civile e l'aereo per gli ospiti

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)
Mancano ormai pochi giorni e il primo settembre assisteremo al matrimonio fra Chiara Ferragni e Fedez, le nozze più social e atteso dell’anno, se non della storia. Il luogo scelto per le nozze è Noto, da un’idea della fashion blogger e della mamma. Noto è una cittadina siciliana pronta a balzare agli onori delle cronache. Ricostruita dopo il devastante terremoto del 1693 Noto è tra Siracusa e Ragusa, è conosciuta anche come “Capitale del Barocco” e il suo centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO.

MATRIMONIO FEDEZ FERRAGNI: DATA, LUOGO, INVITATI. TUTTO QUELLO DA SAPERE
La data del matrimonio Fedez-Ferragni: quando è il giorno delle nozze




Riguardo alla funzione, come annunciato dal rapper, la coppia avrebbe scelto il rito civile e quindi la cerimonia dovrebbe svolgersi a Palazzo Ducezio, proprio dall’altro lato della cattedrale barocca della cittadina che infatti non risulta prenotata.

Resta da svelare lo chef che si occuperà del rinfresco. Quasi sicuramente il banchetto nuziale sarà firmato dai tristellati fratelli Cerea del ristorante Da Vittorio, che nell’ultimo mese sono stati peraltro visti spesso in Sicilia e a cena da altri colleghi stellati siciliani.




Il silenzio comunque per ora regna sovrano, dato che secondo quanto riporta “Vanity Fair”, sarebbero in molti ad aver firmato un contratto di riservatezza, che prevede un’ammenda di 15mila euro per chi svela i segreti dell'evento.




Per i numerosi invitati la coppia avrebbe prenotato un aereo Alitalia, mentre i festeggiamenti dovrebbero tenersi in una masseria nella zona, che secondo indiscrezioni dovrebbe essere la Dimora delle Balze. Libertà per i "fortunati" presenti di riprendere e postare tutti i momenti della giornata, dato che Chiara ha fatto sapere di non aver firmato alcuna esclusiva.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Martedì 21 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 30-08-2018 09:52
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti