Fedez e Chiara Ferragni, lei pubblica il saluto dall'ospedale del marito dopo l'operazione per il tumore al pancreas

L'imprenditrice digitale ha postato un'immagine dall'ospedale che riprende Fedez mentre fa colazione

Fedez, Chiara Ferragni pubblica un saluto dall'ospedale: ecco come procede la convalescenza
Fedez, Chiara Ferragni pubblica un saluto dall'ospedale: ecco come procede la convalescenza
3 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Marzo 2022, 15:54 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 19:59

Fedez continua la convalescenza nell'ospedale San Raffaele di Milano e Chiara Ferragni pubblica nelle stories di Instagram un saluto mentre mangia nella sua stanza. Un "buongiorno" a tutti i followers che stanno seguendo la sua vicenda e sperano che guarisca presto. Il cantante è stato operato martedì e gli hanno asportato un tumore e parte del pancreas. 

Leggi anche > Fedez e il tumore al pancreas, parla il chirurgo che lo ha operato: «Scoperto in tempo, ci sono alte probabilità di guarigione»

Fedez, il saluto dall'ospedale

L'imprenditrice digitale ha postato un'immagine dall'ospedale che riprende Fedez mentre fa colazione. «Good morning from the hospital», si legge a corredo della foto in cui Fedez alza il pollice in segno di ok.

La convalescenza procede bene e presto Fedez potrà tornare a casa dai suoi figli. Ieri ha annunciato al mondo di aver scoperto un raro tumore neuroendocrino al pancreas che è stato asportato durante un intervento chiurgico di sei ore. 

Fedez, la malattia

«Settimana scorsa - ha scritto nel post di ieri - ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).
A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.
Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA