Hai scelto di rifiutare i cookie

La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.

In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie" in fondo alla pagina.
ACCETTA COOKIE oppure ABBONATI a partire da 1€

Fedez lancia la sua linea di smalti, il sito va in crash in 2 minuti: «Troppi accessi». Ecco quanto costano. I fan: «Non è possibile»

Fedez lancia la sua linea di smalti, il sito va in crash in 2 minuti: «Troppi accessi». Ecco quanto costano. I fan: «Non è possibile»
Fedez lancia la sua linea di smalti, il sito va in crash in 2 minuti: «Troppi accessi». Ecco quanto costano. I fan: «Non è possibile»
di Emiliana Costa
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Aprile 2021, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 09:14

Fedez lancia la sua linea di smalti, il sito va in crash in 2 minuti: «Troppi accessi». Ecco quanto costano. I fan: «Non è possibile». Oggi, il marito di Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima linea di smalti "Noon by Fedez", progetto in collaborazione con Layla Cosmetics. Una parte dei ricavati andrà a Pangea Onlus, che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale.

Leggi anche > Amadeus, il gesto di Roberto Farnesi ai Soliti Ignoti fa infuriare i fan: «Lo ha fatto davvero?»

Ecco come sono descritti gli smalti firmati dal rapper sul sito: «Semipermanente NooN. Durata fino a 4 settimane. Stesura facilitata dal comodissimo ed esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics. Studiato per un’equilibrata flessibilità, con setole perfettamente tagliate. Per questa speciale limited edition, Layla rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez sceglie un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%». Il costo del singolo smalto è di 17,75 euro, mentre il kit completo costa 68,80 euro.

Fedez, che da tempo è testimonial di Layla, ha lanciato i nuovi smalti oggi pomeriggio su Instagram, ma in due minuti il sito è andato in crash per i troppi accessi. Per promuovere la linea di semipermanenti, il rapper ha condiviso un divertente video pubblicitario in stile anni 90, girato dall'amico Luis Sal. Video che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Immediati i commenti dei fan: «Non è possibile, sembra uno spot degli anni 90. Stupendo». E ancora: «Sembra la pubblicità dello skifidol, mi sembra di guardare Italia1 negli anni 90. Bellissimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA