Fedez, la foto col look Versace e le scarpe col tacco, Chiara Ferragni svela il segreto: «Mi si staccano le dita dei piedi»

Il rapper griffato condivide un post in cui ostenata sicurezza, ma dietro lo scatto c'è stata tanta sofferenza...

Venerdì 24 Settembre 2021 di Danilo Barbagallo
Fedez e Chiara Ferragni vestiti Versace (Instagram)

Fedez orgoglioso dal suo account instagram pubblica la foto con Chiara Ferragni col look firmato Versace e le scarpe rosa col tacco, taggando la leggendaria stilista Donatella. La moglie gli fa uno scherzo e condivide dal suo profilo social il dietro le quinte dello scatto modaiolo…

 

 

 

Fedez, la foto con i tacchi scatena le critiche: «Che schifo». Lui risponde così

 

 

Fedez e la foto col look Versace, Chiara Ferragni svela il segreto

 

 

Fedez veste Versace e come un modello posa su Instagram assieme a Chiara Ferragni, vestito di tutto punto con ai piedi un vistoso paio di scarpe col tacco rosa.  Il rapper appare rilassato e con sguardo sicuro, ma a rovinare la sua allure arriva proprio la moglie influencer. Chiara Ferragni infatti dal suo account ha invece pubblicato un post con l'ironica didascalia "Finalmente alti uguali" e il video del dietro le quinte della foto. Fedez appare molto sofferente per via proprio della scarpe col tacco rosa troppo corte e sperando che la tortura finisca presto si confida disperato: «Mi si staccano le dita dei piedi».

 

 

 

 

Recentemente Fedez è tornato sulla celebri foto che lo vedono litigare con la moglie Chiara Ferragni sulla barca di Diego Della Valle, spiegando l’accaduto: «Ok, è vero – ha confessato -  abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate».

Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 11:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA