Sulla denuncia contro Fedez e la presunta pubblicità occulta della Coca-Cola nel singolo "Mille" arriva la parola dell'Antitrust. «Nessuna istruttoria Antitrust su videoclip di 'Mille' con Orietta Berti e Achille Lauro», è quanto si legge in una nota dell'autorità. Il caso aveva fatto discutere negli ultimi giorni.
Leggi anche > Grande Fratello Vip, svelati i nomi e i volti dei 22 nuovi concorrenti: ecco tutto il cast
«In merito alla notizia dell’avvio di un’istruttoria sul video musicale della canzone 'Mille' di Fedez (feat. Achille Lauro e Orietta Berti), riportata da alcune testate giornalistiche, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato comunica che al momento non è stato avviato nessun procedimento istruttorio», spiega infatti l'Antitrust.
«Oggi - aveva annunciato il Codacons il 4 settembre scorso - si apprende che l’Antitrust avrebbe puntato il proprio faro sul videoclip di Fedez (feat.