Chiara Ferragni madrina di Topolino 90: tutti gli outfit scelti a Disneyland Paris

Domenica 18 Novembre 2018 di Ilaria Del Prete
Chiara Ferragni madrina di Topolino 90

Topolino compie 90 anni e per festeggiare ha scelto Chiara Ferragni come madrina d'eccezione. Il personaggio più iconico della storia Disney abbraccia la più amata tra le icone della moda italiana, e la sceglie come accompagnatrice durante le celebrazioni del compleanno. Una bella mossa per Disneyland Paris, che ha conquistato in un colpo solo bambini, adolescenti, mamme, papà e fashion addicted. 

Cannavacciuolo, Cracco, Bottura: ecco quanto guadagnano gli chef

Come da abitudine, Chiara Ferragni ha documentato su Instagram ogni sua mossa, dagli outfit scelti per l'occasione ai dietro le quinte delle interviste passando per le spettacolari sfilate a tema tipiche dei parchi Disney - e continuerà a farlo anche oggi 18 novembre, giorno della nascita ufficiale di Topolino.  
 

 

Colore ufficiale il rosso, quello scelto per l'abito di pelliccia che la Ferragni ha indossato in mattinata con tanto di orecchie da Minnie ma anche del fiabesco long dress firmato Giambattista Valli (con biker di pelle per evitare di gelare) scelto per la parata serale con tanto di accensione dell'albero di Natale. 

Ultimo aggiornamento: 11:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA