Chiara Ferragni senza reggiseno e il vestito non copre: i followers glielo fanno notare così

Chiara Ferragni non porta la biancheria e il vestito non copre: i followers glielo fanno notare così
Chiara Ferragni non porta la biancheria e il vestito non copre: i followers glielo fanno notare così
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Dicembre 2019, 15:52

Chiara Ferragni va fiera dei traguardi raggiunti e della sua bellezza tutta al naturale. Il suo fisico le consente di vestire in un certo modo e un ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram non è passato inosservato. "Bollente" per la marea di followers, si mostra senza reggiseno e con l'abito non solo trasparente ma anche soggetto a spostarsi e a lasciare intravedere un po' troppo. Sotto, ovviamente, niente biancheria. La foto con il marito Fedez, in particolare, lascia poco all'immaginazione. 

Leggi anche > «Fa impressione...». Un dettaglio del video di Fedez e Leone spiazza i fan. Chiara Ferragni reagisce così

Con il suo decolletè può permetterselo, ma da esperta comunicatrice qual è sicuramente si aspettava di infiammare la bacheca con questo outfit. La moglie di Fedez indossa un abito molto particolare, composto da gonna nera e top colore champagne. Il sopra è rigorosamente trasparente, una caratteristica che spicca mentre è in posa in piedi davanti allo specchio.


Nelle altre due foto pubblicate è in compagnia del marito Fedez, si trova al tavolo in occasione di un evento speciale e il vestito si sposta un po' troppo. Valanga di likes e commenti subito dopo il post. La maggior parte dei followers sottolinea la sua bellezza. «Che bomba», scrive un utente, mentre c'è chi nota il capezzolo in vista: «Ce l'hai fuori». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA