Chiara Ferragni nuda in vasca da bagno in vacanza: lo scatto hot sui social fa impazzire i fan

Chiara Ferragni, bagno nuda in vacanza: lo scatto hot fa impazzire i fan
Chiara Ferragni, bagno nuda in vacanza: lo scatto hot fa impazzire i fan
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Luglio 2020, 22:40 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 00:16

Chiara Ferragni nuda in vasca da bagno in vacanza: lo scatto hot pubblicato sui social fa impazzire i fan. Chiara Ferragni ha postato su Instagram un'immagina di lei immersa in una magnifica vasca da bagno sul terrazzo con vista panoramica e tramonto da sogno in Salento. La Ferragni si è mostrata in tutta la sua bellezza: nuda dalla vita in su e mani a coprire seno e capezzoli. Uno scatto "vedo non vedo" decisamente hot che ha infiammato i follower.



La Ferragni in questi giorni è in Salento dove ha regalato questo scatto decisamente hot: tantissimi gli applausi dei fan scatenati davanti alla carrellata di immagini super sexy ma anche qualche critica. "Sei una mamma, che foto metti", scrive ironico un follower. 


Prosegue la vacanza salentina dei Ferragnez, in attesa dell’evento più glamour dell’anno: la passerella di Dior per cui la città di Lecce e la provincia tutta è invasa da vip internazionali e presa d’assalto dai paparazzi di più Paesi. Atterrati nel pomeriggio del 19 luglio, all’aeroporto di Brindisi con un aero taxi e staff personale al seguito, i Ferragnez si sono diretti nel Salento dove il marito Fedez, dopo aver lasciato i bagagli in una lussuosa masseria di Otranto, ha girato il video musicale di “Bimbi per strada” nel Convitto Palmieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA