Chiara Ferragni e il dramma segreto, a pochi giorni dal matrimonio la mamma rivela: «Non è stata sempre felice...»

Chiara Ferragni e il dramma segreto, a pochi giorni dal matrimonio la mamma rivela: «Non è stata sempre felice...»
Chiara Ferragni e il dramma segreto, a pochi giorni dal matrimonio la mamma rivela: «Non è stata sempre felice...»
di Emiliana Costa
3 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Agosto 2018, 12:27 - Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 15:54

Conto alla rovescia per il matrimonio dell'anno, quello tra Chiara Ferragni e Fedez. Gli ultimi aggiornamenti su Leggo.it. Le nozze si svolgeranno sabato primo settembre a Noto, in Sicilia. E a pochi giorni dal "royal wedding italiano", Marina Di Guardo, la mamma della sposa, avrebbe rivelato: «Guardandoci sempre radiose è facile pensare che siamo state sempre felici, ma non è così». Ecco perché.

Fedez-Ferragni e il matrimonio dell'anno: Data | Luogo | Invitati. Tutto quello che devi sapere sulle nozze di Noto

In un'intervista a Vanity Fair, mamma Marina racconta la Chiara figlia, al di là dei social network. Anche l'influencer più famosa del mondo avrebbe passato un momento buio, condiviso con le due sorelle. «Le ragazze - spiega Marina - hanno avuto il passaggio stretto della separazione tra me e il padre Marco da attraversare. Io invece ero l’unica femmina in una famiglia popolata di maschi. Infanzia solitaria, con tre fratelli e una madre casalinga la cui dolcezza era cannibalizzata da un padre strabordante; medico ospedaliero, ci diceva che era lui il nostro Dio e ogni volta che vinceva un concorso e aumentava di grado ci trasferivamo in massa: Novara, Luino, lago Maggiore, Milano».



Per Chiara e le sue sorelle, dunque, il momento della seprazione dei genitori sarebbe stato difficile da attraversare. La scrittrice rivela anche il nomignolo con cui continua a chiamare la figlia influencer: «Chiarotta, la chiamiamo così da quando è piccola: sempre stata una patatona dolcissima, sempre avuto un bel carattere. Ancora oggi, quando viene rincorsa da una folla oceanica che sgomita per vederla, reagisce gentile, buffa, simpatica, comunque con i piedi per terra. Non ha perso il contatto con la terra, non si è montata la testa, non crede di essere su un altro pianeta. Io ho sempre cercato di spiegarle che stiamo sulla stessa barca, che purtroppo e per fortuna siamo tutti uguali, non c’è una fine diversa».

Chiara Ferragni e Fedez, stessa foto prima del matrimonio. Ma le dediche sono diverse: «La vita è difficile...»

E sul matrimonio dell'anno rivela: «Mi sto preparando con un abito creato apposta per me da una bravissima stilista di cui non posso ancora rivelare il nome, orgogliosa di veder celebrato il matrimonio di mia figlia in Sicilia, la terra dei miei genitori, grata di capire dai suoi occhi quanto sia importante questo momento per lei e, ça va sans dire, con una nutrita dose di fazzoletti».

Mamma Marina conclude rivelando il suo regalo agli sposi: «Era difficile, hanno tutto. Ho molto apprezzato la loro idea di una donazione a un loro follower bisognoso di un aiuto economico. Contribuiró a questa bellissima iniziativa».

 

 

My sisters and my son together 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA