Chiara Ferragni, scatto di famiglia in costume. I fan impazziscono per la mamma: «Che bona è»

Chiara, Valentina e Francesca Ferragni con la mamma Marina di Guardo
Chiara, Valentina e Francesca Ferragni con la mamma Marina di Guardo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Luglio 2020, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 19:24

Chiara Ferragni pubblica una foto di famiglia in costume e a ricevere più complimenti inaspettatamente è la bella mamma dell’influencer, Marina di Guardo. Chiara, in vacanza in Sardegna, ha scelto una location di mare per condividere un post dal suo seguitissimo account Instagram.

Leggi anche > Temptation Island, ultimo falò per tutte le coppie



A dar bella mostra di sé nello scatto Chiara, le sorelle Valentina e Francesca e appunto la mamma, che è in vacanza con loro assieme al suocero Franco Lucia e il piccolo Leone. Dagli scogli la famiglia sorride in costume e a ricevere molti commenti positivi è stata proprio Marina di Guardo. Il primo è quello di Elettra Lamborghini, che ha sentenziato: “Ma scusaaa ma tua mamma che bona é cioéee!”, seguita da moltissimi altri follower.



Gli apprezzamenti vanno da “Quattro bellissime donne!!la mamma poi....vi batte tutte😅😘😘”,a “Bella la mamma bella la figlia/figlie bella tutta la famiglia 😍😘😘😘😘”, passando per “La mamma è sempre la più bella Complimenti”. Le note positive insomma non mancano e qualche fan azzarda anche un paragone a stelle s strisce con un “E le Kardashian mute”

© RIPRODUZIONE RISERVATA