Chiara Ferragni, Leone si "diploma" all'asilo. Ma a festeggiarlo c'è una donna "misteriosa": «Ma chi è?»

Venerdì 11 Giugno 2021 di E.C.
Chiara Ferragni, Leone si "diploma" all'asilo. Ma a festeggiarlo c'è una donna "misteriosa": «Ma chi è?»

Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Ferragni, Leone si "diploma" all'asilo. Ma a festeggiarlo c'è una donna "misteriosa": «Chi è?». Pochi minuti fa, l'imprenditrice digitale ha condiviso una tenera foto del figlioletto Leone. Il bimbo di tre anni - che a settembre andrà alla materna - ha frequentato, in quest'anno di pandemia, una sorta di asilo a casa con la maestra. E oggi è il graduation day.

 

Leggi anche > Ignazio Moser e Cecilia in quarentena a casa. Il gesto del ciclista spiazza la fidanzata: «Sei impazzito?»

 

Nel tenero scatto, Leone indossa il cappello da laureato e tiene in mano il mini diploma. Chiara Ferragni condivide anche un video in cui il bimbo lancia il cappello e poi corre a festeggiare con una donna nella stanza accanto. Immediati i commenti dei fan: «Ma chi è?». A stretto giro la risposta dei follower più attenti: «È andato a festeggiare subito con tata Rosalba, che tenero». E ancora: «Corre dalla tata, che amore».

 

 

Tata Rosalba non è "nuova" ai social. Era già apparsa nelle storie di Chiara Ferragni con la piccola Vittoria. Amatissima dai due bimbi, è un punto di riferimento in casa Ferragnez. E oggi anche lei festeggia il baby diploma di Leone. Auguri!

 

 

Ultimo aggiornamento: 12 Giugno, 11:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA