Chiara Ferragni, Leone incontra Vittoria ma qualcosa va storto... Fedez incredulo: «È nero...» Video

Chiara Ferragni, il primo incontro tra Leone e Vittoria non va come sperato... Fedez incredulo: «È nero...»
Chiara Ferragni, il primo incontro tra Leone e Vittoria non va come sperato... Fedez incredulo: «È nero...»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Marzo 2021, 17:15 - Ultimo aggiornamento: 22:47

Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Ferragni, il primo incontro tra Leone e Vittoria non va come sperato... Fedez: «È nero...». A due giorni dalla nascita di Baby Vittoria, i Ferragnez hanno lasciato la clinica Mangiagalli e sono tornati a casa dal figlioletto. Poco fa, dunque, è avvenuto l'atteso incontro tra Leone e la sorellina. Ecco com'è andata.

Leggi anche > Stefano De Martino, la foto con il cane su Instagram. Ma i fan notano un dettaglio: «Sta con lei?»

Nei video, condivisi da Chiara Ferragni e Fedez sulle stories di Instagram, all'inizio il bimbo saluta Vittoria con un bacino sulla manina. Poi lo scambio di regali.

Baby V "ha portato" a Leone un peluche di Sonic. Il piccolo invece ha regalato alla neonata un lavoretto fatto con le sue mani. Poi, però, la gelosia ha iniziato a farsi sentire.

Nei filmati successivi, Chiara e Fedez chiedono a Leone di baciare sulle guance la sorellina. Ma lui si rifiuta, in un primo momento in modo diplomatico: «La sto guardando...». Poi, quando il rapper insiste, Leone risponde furioso: «L'ho già baciata sulla mano, baciala tu». Il cantante bacia la figlioletta, poi commenta ironico: «Leone è un po' nero». To be continued.

© RIPRODUZIONE RISERVATA