Chiara Ferragni, furia contro Fedez durante l'allenamento: «Federico mi inc****». E lui si giustifica così

Chiara Ferragni, la furia contro Fedez durante l'allenamento: «Federico mi inc****». E lui si giustifica così
Chiara Ferragni, la furia contro Fedez durante l'allenamento: «Federico mi inc****». E lui si giustifica così
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Dicembre 2020, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 20:27

Una Chiara Ferragni furiosa contro Fedez arriva a dire con aria minacciosa «Federico, mi incazzo». Le parole sono accompagnate da un'espressione decisamente adirata in volto, che compare quando il cantante esagera con gli scherzi. Nelle stories di Instagram, Fedez ha pubblicato il video in cui la moglie si allena sul tapis roulant. All'imprenditrice digitale non va di essere ripresa e si arrabbia interrompendo l'allenamento.

Nella didascalia alle stories si legge ironicamente «Fast and Ferryous» stravolgendo il titolo della famosa saga cinematrografica sulla velocità con il nome della Ferragni. E subito dopo Fedez fa notare alla moglie che va troppo veloce sul tapis roulant e che dovrebbe stare più attenta. 

Chiara è incinta di una bambina e la sua pancia cresce giorno dopo giorno. Il look è perfetto anche in versione premaman, come ieri durante la cerimonia di consegna dell'Ambrogino d'Oro al Comune di Milano. I Ferragnez hanno ricevuto l'ambito riconoscimento per essersi distinti durante la prima ondata di coronavirus per la raccolta fondi avviata per incrementare i posti in terapia intensiva in città. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA