Chiara Ferragni e Fedez, la figlia Vittoria migliora: «E' una roccia! Grazie alle infermiere del reparto»

Chiara Ferragni e Fedez tornano sul social per aggiornare i follower sulle condizioni di salute della figlia Vittoria, ricoverata in ospedale

Il post di Fedez con la figlia Vittoria (Instagram)
Il post di Fedez con la figlia Vittoria (Instagram)
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Ottobre 2021, 13:10 - Ultimo aggiornamento: 17:59

Migliorano le condizioni di salute della piccola Vittoria, con Fedez e Chiara Ferragni che dopo tanta paura rassicurano i follower sul social: «Vitto è una roccia, grazie alle fantastiche infermiere del reparto!»

Chiara Ferragni e la figlia Vittoria (Instagram)

 

Chiara Ferragni e Fedez, la figlia Vittoria migliora

Migliorano le condizioni di salute della piccola Vittoria, papà Fedez pubblica un post nelle stories e spiega: «Oggi risveglio con Gino il palloncino – ha scritto su Instagram -  fatto dalle fantastiche infermiere del reparto. La Vitto è una roccia, migliora sempre di più. Non sottovalutate questo virus che sta girando perché è una brutta bestia. Mi raccomando». A dare informazioni social anche Chiara Ferragni, che finalmente può tirare un sospiro di sollievo: «Sta bene ed è più energica.

Ora abbiamo solo bisogno che i suoi livelli di ossigeno tornino nella norma».

Il post su Instagram di Chiara Ferragni

L’emergenza per la piccola è iniziata la scorsa settimana, quando le condizioni di salute di Vittoria sono peggiorate spingendo i genitori a portarla in ospedale per “febbre alta, difficoltà respiratorie e un po’ di disidratazione”. Dopo essere stata dimessa per la bimba è stato però necessario un ulteriore ricovero e un periodo di osservazione: «Epidemia virus respiratorio in neonati, è allarme: ospedali italiani pieni. Se avete bimbi piccoli fate molta attenzione mi raccomando – ha spiegato Fedez su Instagram – questo virus Rsv (Respiratory syncytial virus) non va preso alla leggera».

Il post su Instagram di Fedez

© RIPRODUZIONE RISERVATA