The Ferragnez, arriva la serie tv su Prime Video. Chiara Ferragni e Fedez: «L'abbiamo fatto davvero»

L'annuncio di Chiara Ferragni e del marito sui profili social della coppia. A dicembre la serie The Ferragnez in tutto il mondo

The Ferragnez, su Amazon Prime arriva la serie su Chiara Ferragni e Fedez
The Ferragnez, su Amazon Prime arriva la serie su Chiara Ferragni e Fedez
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Settembre 2021, 11:32 - Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 10:57

The Ferragnez è ora una serie tv su Amazon Prime. Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato l'inizio della nuova avventura e l'arrivo sulla piattaforma. La coppia più influente d'Italia è nota con il nome dei Ferragnez, termine che fonde il cognome dell'imprenditrice digitale con il nome d'arte del cantante. 

Leggi anche > Tormentoni dell'estate, i magnifici 4: al top "Mi fai impazzire", Mille, Malibù e Makumba

The Ferragnez, la serie

Ed ecco che nasce una serie su tutta la famiglia, compresi i piccoli Vittoria e Leone. Sugli account social è apparso il promo: un video che mostra la coppia sotto la scritta "The Ferragnez" nella splendida cornice del Duomo di Milano.

Cresce l'attesa dei fan. 

The Ferragnez, l'annuncio di Chiara Ferragni

Sull'account Instagram di Chiara Ferragni è apparsa una didascalia a corredo del video promozionale: «L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà». Continua dunque la collaborazione tra la coppia e Amazon. Dopo "Unposted", il documentario sulla vita di Ferragni distribuito sulla piattaforma, e altre produzioni televisive come "Lol", arriva una vera e propria serie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA