Chiara Ferragni e Fedez, la raccolta fondi per le nozze è un flop: «Solo 23 donatori in un mese»

Chiara Ferragni e Fedez, la raccolta fondi per le nozze è un flop: «Solo 23 donatori in un mese»
Mancano pochissimi giorni al "royal wedding" italiano, quello tra Chiara Ferragni e Fedez. Ma pare che l'evento dell'anno potrebbe avere già registrato un flop, relativo alla raccolta fondi benefica lanciata dai futuri sposi. Dopo circa un mese, sarebbero solo 23 i donatori che hanno versato il loro contributo sulla pagina GoFundMe.

Fedez-Ferragni e il matrimonio dell'anno: Data | Luogo | Invitati. Tutto quello che devi sapere sulle nozze di Noto

MATRIMONIO FEDEZ FERRAGNI: SVELATI I VESTITI PER IL MATRIMONIO

Come riporta l'Huffington Post, la cifra sarebbe inchiodata a 11110 euro, a fronte dei 50mila richiesti dalla coppia per aiutare alcuni dei loro follower in difficoltà.



I Ferragnez avevano lanciato la raccolta fondi con un video in cui affermavano: «Abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Non vogliamo donare a una onlus, ma direttamente alla causa meritevole di uno di voi. Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi, quello che vi chiediamo è di inviare un'email e di sottoporci le cause che secondo voi sono meritevoli di un supporto. Le leggeremo tutte e selezioneremo quelle che hanno più bisogno del nostro aiuto».

Chiara Ferragni e il dramma segreto, la mamma rivela: «Non è stata sempre felice»

Per donare c'è tempo fino al primo settembre, ma raggiungere quota 50mila euro sembrerebbe davvero difficile... Staremo a vedere.

 
 

Back in Milan before the wedding 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Martedì 28 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 29-08-2018 19:49
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti