Chiara Ferragni, Fedez e la tenera foto con Leone. I fan notano un dettaglio inquientante: «L'uomo dietro è finto o vero?»

Chiara Ferragni, Fedez parte per il tour e bacia Leone. Ma i fan notano un particolare inquietante
Chiara Ferragni, Fedez parte per il tour e bacia Leone. Ma i fan notano un particolare inquietante
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Aprile 2019, 17:55 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 11:22

Fedez parte per il tour e posta una foto in cui bacia Leone. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Chiara Ferragni commenta orgogliosa i suoi "due uomini", ma i fan notano qualcosa di inquietante nel tenero scatto. Che, neanche a dirlo, fa il giro del web. Ecco di cosa si tratta.

Lamberto Sposini, polemica per quel video con Barbara D'Urso: «La vera amica è Mara Venier»
Chiara Ferragni pubblica la foto con la nonna, impossibile non notare il particolare

Fedez cinguetta: «Papà va in tour». E mamma Chiara Ferragni risponde orgogliosa: «I miei amori». Ma come ormai sappiamo, ai fan dei Ferragnez non sfugge nulla. Sono sempre attentissimi ai particolari delle foto dei loro beniamini. E anche stavolta notano un dettaglio...



«Ma il tipo dietro?», commenta un fan. E ancora: «La cosa più ambigua è il manichino di cera dietro». «Da notare la faccia scioccata di quello dietro». Insomma, a far impazzire i follower è il signore con lo sguardo un po' attonito che compare dietro al rapper. E c'è chi si chiede se si tratti di una persona reale o di un manichino? In ogni caso, Chiara Ferragni e Fedez hanno ri-fatto centro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA