Chiara Ferragni e Fedez, la parodia di "Kinder fetta a Letto" fa impazzire i fan VIDEO

I Ferragnez non si smentiscono: la parodia del video più virale del momento scatena i fan
I Ferragnez non si smentiscono: la parodia del video più virale del momento scatena i fan
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Gennaio 2022, 18:11 - Ultimo aggiornamento: 18:54

I Ferragnez, più attivi che mai su social, hanno catturato l'attenzione dei fan con un'imitazione ad hoc. Su Instagram, i coniugi da milioni e milioni di follower, hanno riproposto il video più virale del momento: Kinder fetta a Letto. Ritmo incalzante, parole tese ad ironizzare sulla movida fuori casa: tutto riproposto in chiave ironica. Una Chiara Ferragni allegra e attiva, ora negativa al covid, cerca di spronare Fedez, ancora positivo, a far festa e sorridere. Ma lui rifiuta e preferisce stendersi sul divano.

Leggi anche - Chiara Ferragni negativa al covid: «Primo selfie senza mascherina. Fedez è ancora positivo»

Il risultato è eclatante. Tanti i commenti dei follower che hanno scritto: «La faccia di Fedez mi spiazza» e ancora «o mio Dio siete unici», «Il TikTok che stavamo aspettando».

Kinder Fetta a Letto è uno degli ultimi audio che sta invadendo TikTok e Instagram grazie al suo ritmo ipnotico. A creare il video è stato Rootsie, Edoardo Ruzzi, un utente da oltre 100mila follower che ha voluto ironizzare sulla baldoria serale, ora limitata dal covid, per rifugiarsi sotto le coperte con «un bel filmetto e una tisanina».

Milioni di persone hanno condiviso e visualizzato il video 2,5 milioni di volte, rendendolo un successo. 2,5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA