Chiara Ferragni e la battutina a Fedez che fa impazzire TikTok: «L'ha asfaltato»

Chiara Ferragni e la battutina a Fedez che fa impazzire TikTok: «L'ha asfaltato»
Chiara Ferragni e la battutina a Fedez che fa impazzire TikTok: «L'ha asfaltato»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Luglio 2020, 16:22

Chiara Ferragni e la battutina a Fedez che fa impazzire TikTok: «L'ha asfaltato». In viaggio verso la Sardegna Chiara Ferragni e Fedez non smettono di condividere i loro momenti su tutti i profili social, e in particolare su Tik Tok stanno davvero dando il meglio di loro.

leggi anche > Grande Fratello Vip, la richiesta choc: 100mila euro per far parte del cast. Ecco di chi si tratta​



Un po' Sandra e Raimondo, un po' coppia delle favole Chiara Ferragni e Fedez regnano incontrastati il mondo dei social. Ogni post, o video fa incetta di like e i fan non sono sempre più "ghiotti". Ultimo in ordine di tempo il video postato da Fedez si Tik Tok che ha già superato il milione e mezzo di visualizzazioni in cui Chiara Ferragni scherza con una micro borsetta. Il rapper le chiede cosa ci sia dentro e l'influencer lo gela cosi: «C'è tutta la mia stima nei tuoi confronti».
Ma attenzione nessuna lite in vista, anzi, questa battuta è stata fatta qualche anno dalla ferragni e aveva generato non poche polemiche. Questa volta però è molto diversa la situazione e i commenti sono più che entusiasti: «Grande Chiara l'hai asfaltato!», oppure: «Questa è la mia coppia preferita».
Ora grazie a Tik Tok quetsa divertente scenetta assume un altro significato perchè l'audio può essere ricondiviso e proprosto sui propri profili per giocare ai Ferragnez. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA