Fedez e Chiara Ferragni, foto di Natale con Leone ma i fan notano: «Un anno fa eravate più sorridenti» Guarda

Sabato 21 Dicembre 2019
Fedez e Chiara Ferragni, foto di Natale con Leone ma i fan notano: «Un anno fa eravate più sorridenti»

Fedez e Chiara Ferragni conquistano i follower con una bellissima foto natalizia. Il cantante e la influencer, infatti, hanno posato sorridenti davanti all'albero di Natale, insieme al figlio Leone e alla cagnolina Mati.

Leggi anche > Kate Middleton e il vestito low-cost da 80 euro: i fan impazziscono e l'abito va a ruba

Un bellissimo quadretto familiare, che è piaciuto davvero a tutti i follower della coppia più social d'Italia. «Buone feste a tutti voi! Godetevi le vostre famiglie in questi giorni», scrive Fedez su Instagram. Chiara Ferragni, postando la stessa foto insieme ad una analoga, ma di un anno fa, sceglie invece un messaggio in inglese: «La famiglia Ferragnez vi augura di passare giorni felici insieme ai vostri cari».

La foto ha conquistato i fan e uno di loro ha anche inviato a Fedez un divertente fotomontaggio, sempre a tema natalizio, ispirato al film 'Mamma ho perso l'aereo', con i volti degli attori Joe Pesci e Daniel Stern. Uno scatto decisamente riuscito, come avvenuto peraltro lo scorso Natale. Anche se poi, alcuni fan notano un particolare: «L'anno scorso eravate sicuramente più sorridenti».

Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 10:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA