Chiara Ferragni, Fedez regala un lecca lecca a Leone. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Non è possibile...»

Giovedì 18 Febbraio 2021 di E.C.
Chiara Ferragni, Fedez regala un lecca lecca a Leone. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Non è possibile...»

Chiara Ferragni, Fedez regala un lecca lecca a Leone. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Non è possibile...». L'imprenditrice digitale ha condiviso un video su Instagram che ha sciolto il cuore dei fan. Nelle immagini, il rapper milanese regala un lecca lecca al figlio di quasi tre anni. E Leone, con la sua reazione, stupisce tutti. Ma andiamo con ordine.

 

Leggi anche > Barbara D'Urso, Stefano Tacconi choc a Pomeriggio 5: «Non so quanto mi resta da vivere». Gelo in studio

 

Nel filmato, Fedez e Leone sono nel salotto di casa. Il cantante dà al bimbo un chupa chups, ma gli dice di aspettare a mangiarlo. «Lo potrai assaggiare - dice Fedez - quando torno». Il piccolo annuisce e il papà si allontana. Il video continua con Leone che guarda bramoso il lecca lecca, allunga anche una manina per prenderlo, ma riesce a resistere.

 

 

Fedez, appena tornato, chiede: «Lo hai mangiato?». E il bimbo, con la sua risposta, scioglie il cuore dei fan: «No, solo per finta». Mamma Chiara Ferragni, da lontano, aggiunge: «È stato bravissimo». Il filmato termina con Leone che finalmente può assaggiare il suo lecca lecca. Immediati i commenti dei fan: «Mai visto un bimbo così educato e rispettoso». E ancora: «È incredibile, è riuscito a resistere». Complimenti anche a mamma Chiara e papà Federico: «Lo avete educato davvero bene, è tenerissimo».

 

Intanto, continua l'attesa per la nascita della secondogenita. Il nome della bimba è ancora top secret. Ma sono tante le ipotesi dei follower. Tra i più accreditati, Rachele, nome scelto per la bambola di Leone. Che sia un modo per abituarlo all'arrivo della sorellina? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 19:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA