Chiara Ferragni, Fedez scherza con Ester Expósito e la moglie gli fa una scenata. Lui si fa perdonare così

Sabato 5 Giugno 2021 di Silvia Natella
Chiara Ferragni, Fedez scherza con Ester Expósito e la moglie gli fa una scenata. Lui si fa perdonare così

Chiara Ferragni, Fedez scherza con Ester Expósito e la moglie gli fa una scenata. Lui si fa perdonare così. È noto che Fedez abbia un debole per l'attrice spagnola Ester Expósito, ma l'ultimo apprezzamento ha fatto infuriare la moglie scatenando una disputa su Whatsapp che poi è stata rigorosamente condivisa sui social. La reazione dell'imprenditrice digitale ha divertito il web. E il cantante ha mostrato ai fan con la consueta ironia come è andata a finire. 

 

Leggi anche > Tommaso Zorzi presenta il fidanzato ad Aurora Ramazzotti: le foto con Tommaso Stanzani di Amici 20 non lasciano dubbi

 

Chiara Ferragni e la scenata a Fedez per Ester Expósito

Tutto è cominciato quando Fedez ha commentato su Instagram una foto dell'attrice alludendo a uno dei rimproveri più frequenti di Chiara al marito. La 34enne si lamenta del fatto che Fedez le fa pochi complimenti in pubblico e le attenzioni a Ester Expósito hanno scatenato la sua reazione. «Ma quanto è bella mia moglie, ah no ho sbagliato post scusate», è stato il commento della discordia. Nelle stories di Instagram ha poi mostrato la reazione di Chiara. 

 

 

.

 

Chiara Ferragni e la scenata a Fedez per Ester Expósito

Chiara ha reagito scrivendogli un semplice «Stronzo». Un messaggio più che esplicito che ha divertito i followers, ma non è finita qui. Fedez è stato poi redarguito dagli stessi utenti dei social perché sul telefono ha memorizzato la moglie con nome e cognome. Ha rimediato modificando la rubrica e associando al suo numero la frase "Chiara l'amore della mia vita". Un cambiamento che è parso anche come un modo scherzoso per chiedere perdono. 

 

Ultimo aggiornamento: 6 Giugno, 11:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA