Chiara Ferragni, il look di compleanno sorprende i palermitani: «Come è possibile?»

La Ferragni sceglie un micro-top luccicante e dei pantaloni in mousseline per spegnere le candeline a Palermo

Chiara Ferragni, il look di compleanno sorprende i palermitani: «Come è possibile?»
di Redazione Leggo Gossip
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Maggio 2022, 07:50 - Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 14:06

Chiara Ferragni è atterrata venerdì sera a Palermo con il suo aereo privato carico di famiglia e amici per portare con sé in Sicilia tutto l'amore di cui ha bisogno per festeggiare il 35esimo compleanno. Per salutare lo scoccare della mezzanotte, l'imprenditrice digitale sposata con Fedez ha scelto l'Hotel Villa Igieia e un look che ha lasciato i fan a bocca aperta, soprattutto i palermitani.

Valeria Graci, l'attrice vittima di stalking: calci alla porta e cellulare in frantumi, l'ex a processo

La bionda Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto dell'outfit studiato per la serata: un micro-top a triangolo luccicante effetto vedo-non vedo e dei pantaloni a sirena neri dello stilista Ludovic de Saint Sernin, vera rivelazione dell'ultima Paris Fashion Week.

Un abbinamento audace e super sexy che la Ferragni sfoggia con fierezza e attira i complimenti dei fan insieme a una poggia di like.

 

Ma tra i commenti spiccano quelli dei followers palermitani, che le raccomandano di coprirsi un po'. I soliti haters? Ma no, solo un consiglio da parte di chi a parità di temperatura esterna indossa ancora il piumino perché la primavera - anche a Palermo - continua a farsi desiderare e si chiede come sia possibile che la birthday girl non senta freddo.

Detto fatto, nelle stories pubblicate allo scoccare della mezzanotte, Chiara indossa una giacca di pelle per riscaldarsi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA