Le foto di Chiara Ferragni in Africa

L'influencer in questo momento si trova in Africa e tra un safari e l'altro, desidera mostrare ai suoi follower i nuovi pezzi della sua collezione

foto
Giovedì 30 Marzo 2023, 17:41 - Ultimo aggiornamento: 17:42

Chiara Ferragni in questo momento si trova in Africa con i suoi amici per un viaggio all'insegna della natura: il gruppo, infatti, sta effettuando moltissime escursioni, tra cui anche safari mozzafiato. Tra un leone e l'altro, Chiara, però, non si dimentica di mostrare ai suoi quasi 30 milioni di follower i nuovi prodotti della nuova collezione del suo brand. Proprio nelle ultime storie Instagram, però, arriva l'imprevisto. 

Chiara Ferragni vola in Africa con Chiara Biasi: «Hanno perso le nostre valigie». Cosa è successo

Chiara Ferragni, mamma Marina Di Guardo sorpresa dal tassista: «Che bel gesto»

Chiara Ferragni e Amadeus, la cena con Giovanna Civitillo che mette a tacere ogni dubbio su Sanremo: le parole del conduttore

Il post di Chiara Ferragni

Nell'ultimo post che Chiara Ferragni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ha mostrato uno dei nuovi costumi del suo brand. La mamma di Leone e Vittoria posa davanti allo schermo del suo smartphone e come didascalia scrive: «Quando ti senti super cool e poi ti accorgi dell'etichetta che spunta dal costume».
Effettivamente, Chiara si gira più volte e dalla mutanda spunta in bella vista l'etichetta, che evidentemente non era stata ripiegata al meglio all'interno del costume. Infatti, quando Chiara se ne rende conto, sorride e ferma il video. 

Il viaggio in Africa di Chiara Ferragni 

Chiara Ferragni sta postando moltissimi video e foto del suo viaggio in Africa. L'influencer fotografa moltissimi animali come, ad esempio, i leoni, le zebre o le giraffe.

Proprio, in una delle sue ultime storie, con il suo smartphone riprende alcuni elefanti che si sono avvicinati alla piscina del suo alloggio per abbeverarsi. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA