Chiara Ferragni prova l'abito da sposa: il vestito bianco prima del matrimonio

Matrimonio Ferragnez, Chiara Ferragni e il mistero dell'abito bianco su Instagram: è quello da sposa?
Matrimonio Ferragnez, Chiara Ferragni e il mistero dell'abito bianco su Instagram: è quello da sposa?
3 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Agosto 2018, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 31 Agosto, 14:26

Chiara Ferragni raggiante con l'abito bianco a due giorni dal matrimonio con Fedez. La futura sposa ha svelato solo ieri che il suo vestito per il 1 settembre, giorno delle nozze Ferragnez a Noto, sarà firmato Dior e fatto apposta per lei. Anche Fedez ha rivelato chi lo vestirà, e si tratta di Versace.

MATRIMONIO FERRAGNEZ: DATA, LUOGO, INVITATI, ABITI. TUTTO QUELLO CHE C' E' DA SAPERE
Chiara Ferragni arriva alla chiesa del matrimonio: i fan in delirio Video


Stamattina Chiara Ferragni ha fatto una prova abito in Sicilia, dove è già arrivata con il piccolo Leone, e ha pubblicato su Instagram foto e video di un abito bianco che ce la fa già immaginare alle prese con quello da sposa. 



Difficile immaginare che Chiara Ferragni abbia già voluto svelare ciò che indosserà quando dirà il fatidico sì al suo Fedez. Probabilmente si tratta proprio di un modo per creare ancora più suspence in vista del mega evento di sabato. Tra l'altro la futura sposa ha dichiarato come quello che vestirà sarà l'abito dei suoi sogni.
 

 

My last sunset in Ibiza with you, on our roof a week before our wedding. I’ll remember this day forever. I love you.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:



Quello che è certo è che Chiara Ferragni e il piccolo Leone sono già arrivati a Noto per i preparativi del matrimonio, mentre Fedez li raggiungerà solo il 31.
La futura sposa si è anticipata di qualche giorno per poter provare l'abito dei suoi sogni, ed è quindi possibile che quello mostrato nelle ultime stories Instagram sia un diversivo per confondere i fan o un modo per allenarsi a scendere le scale con lo strascico...Manca poco, staremo a vedere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA