Fabrizio Corona e Asia Argento, ritorno di fiamma? «Siamo amici "con turbamento"»

Fabrizio Corona e Asia Argento, ritorno di fiamma? «Siamo amici "con turbamento"»
Fabrizio Corona e Asia Argento, ritorno di fiamma? «Siamo amici "con turbamento"»
3 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Febbraio 2021, 21:01 - Ultimo aggiornamento: 21:02

Fabrizio Corona e Asia Argento, ritorno di fiamma? I due avevano avuto una relazione in passato, per poi lasciarsi, ma ora pare ci sia stato un riavvicinamento: «Diciamo che siamo amici con turbamento - ha svelato Fabrizio Corona - Io rimango a casa, sono sempre ai domiciliari, ma lei ogni 15 giorni viene a Milano a casa mia a dormire da me, con me».

È Fabrizio Corona a raccontare la ripresa frequentazione con Asia Argento: «Ci siamo ritrovati – ha spiegato in un’intervista a “Novella2000” - Detesto il termine trombamici, come dicono i più…».

 

Tra di loro nessun fidanzamento («Ma nemmeno siamo fidanzati.

Alla mia età, a quasi cinquant’anni…»): «Io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi, ci lasciamo vivere».

In passato Asia Argento ha parlato della relazione con Fabrizio Corona, definendola “amicizia”: «Questa amicizia è morta sul nascere per via del troppo interesse mediatico – ha fatto sapere in un’intervista -  Per quanto mi riguarda, il gossip è un vuoto pneumatico che tende a risucchiare tutto in una sorta di tritacarne. Mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa di simile, ma non così presto. Non parlerei d'ipocrisia ma di caos incontrollabile dal quale sono fuggita immediatamente (…) Un po’ mi dispiace perché Fabrizio è una persona intelligente e interessante ma, in questo momento, devo preservare le mie poche, sacre energie». A quanto pare ora il momento è quello giusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA