Asia Argento e Fabrizio Corona, 100mila euro dietro l'amore del momento

Asia Argento, Carlos Maria Corona e Fabrizio Corona
E' tutto un fake love quello fra Asia Argento e Fabrizio Corona ? In effetti qualcuno aveva ipotizzato, quando era scoppiata la bomba, che i due cercassero solo un po' di pubblicità. Anche noi di Leggo.it  avevamo ipotizzato che Corona e Asia Argento ci stessero "trollando". E proprio in quei giorni riportammo i dubbi di un paparazzo ed ex amico di Fabrizio secondo cui gli scatti erano palesemente posati, con Asia Argento che rideva di soppiatto. Ora però iniziano ad arrivare indiscrezioni ben più consistenti. Si mormora che dietro al colpo di fulmine ci sia un contratto. L’accordo prevederebbe 100mila euro di compenso, sarebbe stato ideato da Corona e proposto ad Asia Argento e avrebbe delle tappe (foto raccontate dalle riviste paganti) già definite con l’approdo finale di Asia sull’Isola dei Famosi.

Fabrizio Corona piange su Instagram: è finita con Asia Argento?​




A dare la notizia Alberto Dandolo con la rubrica “MilanoSpia” su Dagospia con un’attenta analisi si tutti i passaggi della prezzolata love story: “Furbizio Corona – si legge sulla rubrica - ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. L’accordo prevedrebbe: Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia.




Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step). L’ira di Morgan , ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby ). La crisi del rapporto Corona –Asia: Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia. La rottura definitiva: il dramma di Asia
Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama….Furbizio in studio da Cologno invoca ( a suon di euro) perdono…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giovedì 22 Novembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 23-11-2018 16:49
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti