Corona, toccata e fuga nel Salento: corsa al selfie con il "re" del gossip. Lui ne approfitta per un bagno fuori stagione

Corona, toccata e fuga nel Salento: corsa al selfie con il "re" del gossip. Lui ne approfitta per un bagno fuori stagione
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Ottobre 2021, 19:37 - Ultimo aggiornamento: 22 Giugno, 09:37

Ponte di Ognissanti con tintarella, bagno e dj set per Fabrizio Corona e la sua nuova compagna, che grazie ad un permesso speciale concessogli dal Tribunale di Milano, hanno fatto una toccata e fuga nel Salento, ospiti dell'Isola Beach di Porto Cesareo, noto locale sito nel cuore della marina ionica. 

In tanti, tra turisti e pendolari, presenti nella località turistica per il lungo fine settimane, hanno notato la presenza dell'ex re del gossip nazionale, che non ha esitato a fare una nuotata nel mare ancora tiepido (con annessa story su instagram), le altre riguardano i suoi momenti la sera prima al resort.

 

Ne è scaturita la più classica delle caccia al selfie, con tanto di repost sui social media tra lo stupore generale, dell'inattesa e sin da subito chiacchierata ospitata a sorpresa di quello che a tutti gli effetti è stato nel recente passato prima il re paparazzi e poi delle cronache. 

Nonastante gli alti e bassi, Corona è da sempre uno che non si sottrae all'affetto dei fan e anche dei semplici curiosi che lo assediano con richieste di selfie e alla fine si concede anche un tiro al bersaglio con uno degli amici del posto.

La serata del suo dj set è affollatissima. In centinaia hanno scelto di raggiungere la costa per ballare in riva al mare nonostante il freddo e la pandemia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA