Enzo Miccio critica il look di una passante, lei risponde Twitter

Enzo Miccio critica il look di una passante, lei risponde Twitter
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Ottobre 2016, 16:13 - Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 02:37
Una ragazza attira, in negativo, l'attenzione di Enzo Miccio che grida subito "Come ti vesti?". Ma questa volta, contrariamente a quanto accade nella nota trasmissione di Real Time, la risposta spiazza tutti. Il noto wedding planner ha fotografato e postato sul suo profilo Twitter la foto di una ragazza  che  camminava su un ponte di Pavia con i capelli tinti di azzurro commentando nella didascaia: «Avrei voluto urlare #macometivesti ma alla fine si è almeno sforzata di abbinarsi agli accessori».
 

Questa volta però la risposta della ragazza non ha tardato ad arrivare. La ragazza si è riconosciuta nello scatto e ha replicato: «Stavo camminando assorta nei miei pensieri e mi sono ritrovata davanti un tipo vestito in maniera tanto bizzarra quanto ridicola, mi sono detta “beh, i miei capelli azzurri non mi danno il permesso di giudicarlo. In realtà anche se non li avessi, non lo giudicherei”. E il mondo – ok, almeno quello occidentale – è bello proprio perché ognuno può scegliere di vestirsi, tatuarsi, truccarsi e agghindarsi come più desidera. L’ho sorpassato e ho allungato il passo, sapendo che lui, però, in qualche modo avrebbe giudicato me. Caro Enzo Miccio, sono una studentessa disoccupata, ma se mi rifai il guardaroba ti darò il permesso di scattarmi (legalmente) tutte le fotografie che vuoi e insultarmi come solo tu sai fare! Guarda che ci conto».
 

Miccio, anche in questo caso, ha raccolto il guanto di sfida: «Ciao Elisa con grande piacere. Sarà una trasformazione divertente e un confronto costruttivo. Contattami in privato per dettagli».