Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione choc da Barbara D'Urso: «Il matrimonio con Briatore? Ecco la verità, non era come sembrava»

Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione choc da Barbara D'Urso: «Il matrimonio con Briatore? Ecco la verità, non era come sembrava» (ufficio stampa gf vip)
Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione choc da Barbara D'Urso: «Il matrimonio con Briatore? Ecco la verità, non era come sembrava» (ufficio stampa gf vip)
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Settembre 2020, 19:38 - Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 17:30

Su Leggo.it le ultime novità. Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione choc da Barbara D'Urso«Il matrimonio con Briatore? Ecco la verità, non era come sembrava». Oggi a Pomeriggio 5, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, la conduttrice con i suoi ospiti hanno parlato del flirt che starebbe nascendo tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Poi, i rumor inediti sulle nozze con Briatore.

Leggi anche > Alberto Matano, Claudia Mori telefona a Vita in Diretta e s'infuria: «È vergognoso che nel 2020 ci si chieda se le donne possono indossare la minigonna»
 

 


Tra gli ospiti, il primo a parlare è il paparazzo dei vip Marcello Sorge: «Ho dei documenti su un presunto tradimento di Elisabetta Gregoraci ai tempi del matrimonio con Briatore. La showgirl avrebbe visto un ragazzo in foto, le sarebbe piaciuto e avrebbe organizzato una cena con lui e altre due coppie a Montecarlo. Dopo la cena, sarebbe nata la storia con questo ragazzo».



In studio, anche il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti che afferma: «Sul mio giornale, uscirà un'intervista a un testimone secondo cui Elisabetta Gregoraci non si sarebbe sposata per amore con Briatore, ma perché era Briatore». Conclude il direttore: «Il flirt che ora sta nascendo con Pretelli mi sembra autentico. Bisogna vedere come andrà fuori dalla Casa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA