Chiara Ferragni, Patrizio Rispo commenta il tatuaggio: gaffe dell'attore di Un Posto al Sole

Venerdì 27 Settembre 2019
Chiara Ferragni torna a mostrarsi in reggiseno su Instagram scatenando i fan. A commentare l’audace scatto anche Patrizio Rispo che voleva fare una battuta ma è scivolato in una incredibile gaffe.

“Siamo tutti rimasti colpiti dal tatuaggio con gli orsetti” scrive il famoso attore di Un Posto al Sole. “Eh?” scrive la Ferragni sbalordita, mentre a spiegare cosa sia successo ci pensano gli altri utenti. L’attore aveva intenzione di fare una battuta piccante: il tatoo in questione si trova sull’avambraccio e nello scatto è vicinissimo al decolleté di Chiara.



“Si riferiva la fatto che non hanno per niente guardato il seno” spiega una follower divertita. Peccato che gli animali del tatuaggio però non siano orsetti, ma leoni. “Che figura di me**a” sentenzia allora qualcuno. Infine, Patrizio si decide a fare pubblica ammenda: “Scusa, Chiara I miei problemi di vista sono evidenti”.

Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- Dopo quel commento sulla foto postata su Instagram, Fedez furioso reagisce così: ecco cosa dice il marito di Chiara Ferragni Ultimo aggiornamento: 18:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA