Chiara Ferragni, lo scherzo di Fedez sul sesso e la risposta (epica) che non ti aspetti. E impazza il gossip sul terzo figlio

Ancora una volta, i due coniugi più social che mai divertono i follower scatenando risate e sorrisi.

Chiara Ferragni, lo scherzo di Fedez sul sesso e la risposta (epica) che non ti aspetti
Chiara Ferragni, lo scherzo di Fedez sul sesso e la risposta (epica) che non ti aspetti
3 Minuti di Lettura
Martedì 10 Gennaio 2023, 07:55 - Ultimo aggiornamento: 15:48

Amore e odio. Ma soprattutto ironia. Sono queste le componenti principali nel legame tra Fedez e Chiara Ferragni che, ogni giorno, divertono i follower. Il nuovo gioco dei piccoli Leone e Vitto ormai è fonte d'ispirazione per Fedez che nelle sue stories fa scherzi alla moglie. Una tastiera con le immagini dove, spingendo il pulsante, una voce registrata pronuncia la parola corrispondente. E qui il rapper si è scatenato. Come si vede dalle sue storie Instagram, Fedez attira l'attenzione della moglie dicendole: «Amore stasera si...» e mentre Chiara si avvicina a lui per ascoltare, dal gioco viene fuori la parola «Sc**a». Ma Chiara non sorride e, anzi, la risposta è epica. 

Maria De Filippi, la camicia stellata ha un prezzo record: ecco quanto costa l'outfit sfoggiato ad Amici

In piedi davanti a Fedez, Chiara lo guarda con fare arrogante e dice: «Magari!». E il rapper rimane senza parole tanto da pronunciare un semplice: «Ah» e scrivendo sotto il video «Mi ha spiazzato». Ancora una volta, i due coniugi più social che mai divertono i follower scatenando risate e sorrisi. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Arriva il terzo figlio?

 

Tra una battuta e uno sketch, il gossip su Chiara e Fedez impazza: che sia in arrivo il terzo figlio? A distanza di due anni dalla nascita della secondagenita Vittoria, i fan pensano alla nascita di un nuovo bebè per la famiglia Ferragnez.

Il dubbio è nato dopo una diretta di qualche giorno fa di Fedez, nella quale il cantante, chiacchierando con sua moglie, si è quasi lasciato andare a una confidenza, bloccata immediatamente da Chiara. Tuttavia, nel video i Ferragnez hanno smentito subito l'ipotesi di una terza gravidanza: «È una cosa bella della famiglia, non è incinta...». Ma un altro indizio è venuto fuori nelle ultime ore, facendo risvegliare la curiosità dei fan che ormai sono così affezionati alla coppia che vorrebbero vedere la famiglia allargarsi ulteriormente.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La battuta per smentire

Un video TikTok diventato virale è arrivato alle mani di Chiara Ferragni che, lo ha condiviso destando alcuni sospetti. «Questo è il figlio che ti ha fatto venire voglia di farne altri», si sente dire nel video a corredo con degli scatti del piccolo Leone, primogenito dei Ferragnez. «Questa è la figlia che ti ha fatto capire che due figli bastano e avanzano», ripete la voce automatica nel video allegata alle foto della secondogenita Vittoria. 

Ed è quì che arriva l'indizio, perché Chiara ha smentito l'ultima frase facendo delle facce buffe, ironiche e dubbiose. Che messaggio, dunque, vorrebbe mandare? È chiaro che la Ferragni stia cercando di dare qualche indizio e i fan nei commenti non si risparmiamo nel tentativo di indovinare il messaggio: «Questa è la conferma, in arrivo il terzo figlio», ha scritto qualcuno. «Io sento che adotteranno un bambino», ha ipotizzato qualcun altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA