Ferragni e Fedez, su Instagram compare l'ecografia: «Presto saremo in tre»

Ferragni e Fedez, su Instagram compare l'ecografia: «Presto saremo in tre»
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Ottobre 2017, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 12:08

Il "baby raviolo", come lo chiamano mamma e papà, è ufficialmente in arrivo. Chiara Ferragni e Fedez hanno confermato la gravidanza più chiacchierata degli ultimi mesi. I futuri genitori più social in assoluto non potevano che rivolgersi ai loro follower attraverso Instagram, con non uno ma ben due post su ciasciuno dei loro profili e, per chi avesse bisogno di ulteriori conferme, sulle Stories di Chiara è arrivata anche l'ecografia.

«Hey ragazzi - ha scritto la blogger - Saremo presto genitori. Sono incinta di cinque mesi e non vediamo l'ora di incontrare baby raviolo. La vita è bella». Contemporaneamente anche Fedez ha condiviso una foto simile a quella della fidanzata Chiara: «Presto saremo in tre! Avremmo voluto aspettare ancora un po' a dirvelo (...) Cinque mesi fa a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo». 
 

 

Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


L'indiscrezione era trapelata più volte (addirittura sarebbe già stato deciso il nome del piccolo, Leone ndr) ma finora non c'era stata una conferma ufficiale dei diretti interessati. Che come al solito hanno scelto i social per condividere la gioia con i loro fan con tanto di scatti in accappatoio: la Ferragni indossa una coroncina con la scritta "Mother to be" e Fedez un cappellino con scritto "Daddy". Ovviamente, le congratulazioni sono arrivate a migliaia. E siamo solo all'inizio.  
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA