Caterina Balivo chiede un bacio al figlio Guido Alberto. La risposta del bimbo spiazza tutti. «Se papà non ci sarà più...»

Sabato 4 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
Caterina Balivo, chiede una bacio al figlio Guido Alberto. La risposta del bimbo spiazza tutti. «Se papà non ci sarà più...»
Caterina Balivo, chiede una bacio al figlio Guido Alberto. La risposta del bimbo spiazza tutti. «Se papà non ci sarà più...». La conduttrice di Vieni da me è in vacanza in montagna. E nelle stories di Instagram documenta i momenti trascorsi con amici e figli. In un tenero filmato, Caterina, sdraiata sul divano con il figlioletto - nato dall'amore con Guido Maria Brera - gli chiede un bacio.

Leggi anche > Barbara D'Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere...»

Leggi anche > Valentina Persia a Vieni da me: «Quando è morto il mio compagno, non volevo più fare tv»

Il bimbo, parco di baci, dice alla mamma: «Te ne darò uno al giorno quando avrai 70 anni...». Caterina Balivo allora lo incalza: «Ma da vecchietta potrò vivere con te?». Il bimbo tergiversa: «Boh... c'è papà...». La conduttrice però non si arrende: «E se papà non ci sarà più? Mi metterai in una casa di riposo?». Guido Alberto non risponde e Caterina sbotta: «Dovevi dire 'No mamma, starai con me'».



La didascalia ironica scelta da Caterina Balivo per la stories è eloquente: «Non aspettarti niente dai figli». Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 12:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA