Elisabetta Canalis torna in Italia dopo le polemiche sul vaccino anti covid: «Ecco come ho fatto»

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Febbraio 2021, 15:07 - Ultimo aggiornamento: 17:10

Elisabetta Canalis ha fatto il vaccino ed è tornata in Italia. Una grande felicità per Elisabetta Canalis, costretta dal coronavirus a rimanere negli Usa e non vedere da tempo i genitori. Ora, fatta la seconda dose del vaccino, l’ex velina è finalmente tornata dalla famiglia.

 

ELISABETTA CANALIS E IL VACCINO

Elisabetta Canalis ha risposto anche alle domande dei suoi follower sul social, curiosi sulle modalità con cui la showgirl è riuscita ad avere il vaccino per il Covid.

Da qualche tempo infatti è proprietaria di uno spazio all’interno di un edificio in cui sono presenti due ambulatori: “Lo spazio – ha spiegato - si trova nello stesso piano di uno studio radiologico e di un concierge doctor che ricevono pazienti ogni giorno. La legge prevede che tutti noi ci vacciniamo in quanto a contatto con chi visita la struttura per ragioni mediche (…) Abbiamo uno studio di Pilates che funziona e che ha dovuto vaccinare front desk e personale. Non medici quindi ma “comuni mortali”  che lavorano nello stesso piano in cui sono presenti pazienti”.

Elisabetta ha anche spiegato che prima di lei, che è una presenza giornaliera nella struttura, è  stato vaccinato il personale sanitario e anche gli addetti alle pulizie: “Ho ricevuto la mia dose perché mi è stato richiesto di farlo”.

Il vaccino le ha dato qualche problema: “sono stata male per circa 48 ore con dolori articolari piuttosto fastidiosi. Questo dopo la seconda dose. Ma lo rifarei 100 altre volte”.

Elisabetta Canalis è “permanent resident in Usa e cittadina italiana”, 48 ore prima di partire ha fatto un tampone e lo ha ripetuto (con esito negativo) una volta atterrata a Fiumicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA