Elisabetta Canalis compie 43 anni, la dedica del marito Brian Perri: altro che crisi

Lunedì 13 Settembre 2021
Non c'è crisi tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, come i rumors vociferavano giorni fa. La foto per gli auguri di compleanno come conferma dell'amore ancora solido

«Happy birthday tomorrow my love» e una foto di due innamorati che si baciano e si guardano: i dolci auguri di compleanno di Brian Perri, marito della showgirl Elisabetta Canalis, mettono a tacere le ultime voci sulla presunta crisi. Il riservatissimo chirurgo ha smentito ogni gossip lanciando dal suo profilo Instagram, ripostato anche da Elisabetta, il messaggio d’auguri per la sua metà che festeggia 43 anni.

 

Leggi anche - Scherzi a parte, Andrea Roncato nella bufera: «Al GF per la fi*a a Venezia». Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi

 

Anche le foto del primo giorno di scuola di Skyler non facevano pensare a una crisi coniugale: Elisabetta e Brian vicini alla piccola imbronciata per il ritorno sui banchi.

 

La Canalis vive a Los Angeles da molti anni ormai, assieme al marito medico, e nulla lascia pensare che voglia trasferirsi altrove. Spesso posta momenti di vita americana: dalle nuotate nell’Oceano ai pomeriggi in piscina, passando per le passeggiate con i cagnolini, le coccole a Skyler, le uscite mondane, le tenerezze con Brian. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA