Ben Affleck e JLo, di nuovo insieme dopo 17 anni: la romantica vacanza nel Montana

Martedì 11 Maggio 2021
Ben Affleck e JLo, di nuovo insieme dopo 17 anni: la romantica vacanza nel Montana

Ben Affleck e JLo tornano a frequentarsi. Si vociferava già da un po' di tempo ma ora i rumors pare siano diventati realtà. Secondo TMZ, l'attore 48enne avrebbe mandato una mail all'icona pop Jennifer Lopez per farle i complimenti su quanto fosse bella durante le riprese del film Shotgun Wedding che la cantante stava giranto. I messaggi segreti, iniziati a febbraio, sono poi proseguiti fino a ieri quando i due ex fidanzati sono apparsi sul DailyMail.com che ha pubblicato foto esclusive che ritraggono la coppia in una romantica vacanza sugli sci in Montana. Sarà un ritorno di fiamma per i Bennifer?

 

 

 

La loro storia - L'ex coppia - che si era fidanzata nel 2002 per separarsi nel 2004 - è stata vista insieme diverse volte ultimamente, JLo pare non abbia perso tempo dopo la separazione dal suo ex Alex. Entrambe le star hanno preso parte al concerto dei Vax Live a LA che è stato girato il 2 maggio, con Jennifer che ha messo in scena uno spettacolo mozzafiato in uno dei suoi abiti succinti, mentre Ben è salito sul palco con Jimmy Kimmel. Parlando della loro fuga, lunedì una fonte ha detto a PEOPLE: «Jennifer ha trascorso diversi giorni con Ben fuori città. Hanno una forte connessione. È stato tutto veloce e intenso, ma Jennifer è felice».

 

 

 

JLo è felice - Le cose sembrano quindi andare bene per l'ex coppia, tant'è che un'altra fonte ha aggiunto per People: «Si è divertita molto con Ben. È felice con lui e le piace passare del tempo con lui». Conosciuti come 'Bennifer' all'epoca della loro storia d'amore, gli amici continuano a dire che sono 'solo amici', anche se sembra certamente che si siano avvicinati molto nelle ultime settimane.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA