Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la foto del bacio, si amano ancora

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora”, sembra essere tornato l’amore fra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino. A dare la notizia il settimanale “Chi” che titola sul loro amore e pubblica in copertina la foto di un bacio fra i due, la show girl argentina e il bel Stefano.

Corona: «Voglio morire come in un film, in un incidente facendo l'amore»
Vuol fare causa ai genitori a 27 anni: «Mi hanno fatto nascere senza il mio consenso»


 
 

Si parla da tempo di un ritorno di fiamma e attraverso il suo account instagram il direttore di “Chi”, Alfonso Signorini, mostra la copertina del suo giornale che vede Belen e Stefano prima abbracciati mentre camminano con Santiago e poi mentre si scambiano un bacio.



Solo ultimamente Belen aveva stupito tutti pronunciando in radio la frase sospetta “Stefano, ti aspetto a casa” facendo ripartire il gossip. In fondo Stefano si è ultimamente dichiarato rigorosamente single, nonostante l’ipotetico flirt con Chiara Scelsi, mentre per la Rodriguez, dopo la fine dall’amore con Iannone pare abbia avuto una veloce love story con Lavezzi. Belen nel mentre si gode le sua vacanza in Argentina con gli amici, dove è tornata dopo solo un mese di assenza...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Martedì 5 Febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento: 06-02-2019 09:45
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti