Belen Rodriguez conferma: «Sono single». Finita con Antonino Spinalbese. E rispunta De Martino

Dopo mesi di rumors la parola fine è stata messa e a metterla è stata la modella argentina dal suo profilo instagram. Ecco cosa ha detto

Belen Rodriguez: «Sono single». La showgirl conferma la fine della storia con Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez: «Sono single». La showgirl conferma la fine della storia con Antonino Spinalbese
3 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Gennaio 2022, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 22:17

Sembrava tornato il sereno tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, o forse ci speravamo. Dopo le foto pubblicate da Chi la crisi sembrava superata ma così non è. A confermarlo è stata proprio la showgirl argentina. Dopo la riappacificazione vista sui rotocalchi, Belen era stata vista con Michele Marrone, poi si è concessa una vacanza con le amiche e al rientro ad aspettarla in aereoporto c'era Stefano De Martino. Insomma di Antonino nessuna traccia se non quando si incrociano per fare il cambio della guardia con la piccola Luna Marì.

Belen Rodriguez, Antonino commenta la sua foto e lei reagisce male: cosa succede tra i due

Belen e Antonino, è finita

Intanto gli inguaribili romantici fantasticano su un possibile ritorno tra il conduttore di Bar Stella e la modella, ma nessuno dei due prende parola sulla questione.

Quel che è certo è che oggi Belen ha messo i rumors a tacere dicendo la verità sulla sua storia con Spinalbese.

Belen Rodriguez e l'errore di Photoshop

Nelle sue storie infatti la Rodriguez ha pubblicato un video in cui Santiago è in cucina a preparare delle uova montate: «Signor Santiago in cucina, vediamo se regge la pessione del teleobiettivo, bravissimo, perfetto». E fin qui nulla di che se non un tenero video tra mamma e figlio, ma poi Belen prosegue e si fa scappare la confessione: «Ti piacerebbe fare lo chef? Visto che mamma è single almeno qualcuno cucina per me».

Belen Rodriguez, con Antonino Spinalbese è veramente finita: le foto del (presunto) addio

I motivi

È la prima volta che la showgirl conferma la fine della storia con l'uomo che le ha ridato la serenità dopo la fine del rapporto con De Martino. I motivi non si sanno ancora ne tantomeno sappiamo se è solo un allontanamento momentaneo o un addio definitivo.

Parte il toto-nome sul nuovo compagno

«Ora che mamma è single, ci vuole un uomo che cucini» ha detto Belen in una story Instagram al piccolo Santiago. La frase ha fatto subito partire il toto scommesse sul nome del futuro compagno. Appurato che la relazione con l'ex hair stylist Antonino Spinalbese non è più in corso, in molti infatti vociferano che Belen si stia riavvicinando all'ex marito Stefano De Martino, padre di Santiago. Sarebbe la seconda volta che i due tornano insieme dopo la fine del loro matrimonio. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA