Belen Rodriguez ed Emma Marrone rivali in amore da quando, dietro le quinte della trasmissione "Amici" di Maria De Filippi, quando Stefano De Martino era il fidanzato di Emma, all'improvviso scoccò la scintilla con Belen Rodriguez. Tradimento? La verità non è mai venuta a galla, ma negli anni le frecciatine tra Emma e Belen non sono mancate. Fino a ieri: pace fatta dopo 11 anni.
Correva l'anno 2012 quando il triangolo amoroso fra Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez riempiva le pagine dei giornali di gossip. Il ballerino lasciò la cantante per fidanzarsi con la showgirl argentina: un tradimento, i cui contorni non sono mai stati chiariti, consumatosi dietro le quinte del talent Amici di Maria De Filippi.
Emma e Belen, la pace dopo 11 anni
«Ti sblocco un ricordo», scrive Emma nel suo post, citando una frase della sua ultima canzone "Mezzo mondo", ma riferendosi evidentemente anche al suo burrascoso passato con la conduttrice. «Ci vediamo stasera su Italia 1 alle 21.15 per l'ultima puntata delle Iene insieme alla super Belen Rodriguez», conclude l'artista salentina. Nelle foto pubblicate su Instagram le due si mostrano sorridenti, vicine e complici come non mai.
Il triangolo con Stefano De Martino
In molti ancora ricordano l'interpretazione di "Bella senz'anima" di Emma ad Amici proprio in quei giorni di burrasca: un riferimento, neanche troppo velato, a Belen Rodriguez che da poco le aveva «strappato» il suo Stefano De Martino. Ormai acqua passata, a giudicare dagli scatti pubblicati.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout