Belen Rodriguez in crisi con Andrea Iannone, le confidenze agli amici: «Tutta colpa di quelle otto ore»

Belen Rodriguez in crisi con Andrea Iannone, le confidenze agli amici «Tutta colpa di quelle otto ore»
Belen Rodriguez in crisi con Andrea Iannone, le confidenze agli amici «Tutta colpa di quelle otto ore»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Luglio 2018, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 3 Luglio, 12:05

La crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra ormai assodata. Sembra che la coppia non riesca a superare il malumore seguito all'incontro tra la showgirl argentina e l'ex Fabrizio Corona. Belen appare confusa e tormentata e i suoi amici raccontano al settimanale "Oggi" del suo desiderio di riservatezza. 

Belen Rodriguez "nervosa": dalle liti coi paparazzi al like per il "Faccia di m...a"

«Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi...  volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi», sarebbero le parole pronunciate dalla show girl argentina Belen. 

«Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme, ecco perché»

La crisi sembra dunque confermata - nonostante i due si amino - e tutto a causa di quelle otto ore insieme a Fabrizio Corona qualche settimana fa e nei giorni immediatamente successivi all'uscita dal carcere dell'ex re dei paparazzi. Sempre a "Oggi", Belen aveva spiegato: «Ho forse sottovalutato gli effetti di questa scelta spontanea e pubblica. Non c'è alcun motivo per agitarsi. Andrea, poi, in fondo ha scelto consapevolmente come compagna Belen e non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA