Belen è di nuovo incinta di Stefano De Martino? L'indizio sui social scatena i fan

Belen è di nuovo incinta di Stefano De Martino? L'indizio sui social scatena i fan
Belen è di nuovo incinta di Stefano De Martino? L'indizio sui social scatena i fan
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Giugno 2019, 13:33 - Ultimo aggiornamento: 18:21

Belen Rodriguez è di nuovo felice accanto al suo Stefano De Martino. La famiglia si è riunita ed è per questo che in molti pensano che la showgirl argentina e il ballerino pensino di allargarla. Il piccolo Santiago potrebbe avere presto un fratellino o una sorellina. In molti lo sperano e nell'ultimo post su Instagram qualcuno lo ha anche insinuato. 

Marco Carta arrestato, l'ultima stories Instagram prima delle manette
Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè gelosa di Taylor Mega fa perdere la pazienza a Gennaro Lillio: «Hai rotto»
 

 

«Something new is coming» (“Qualcosa di nuovo sta accadendo”), è questa la frase che ha scatenato l'immaginazione dei followers. La scritta ambigua accompagna la foto di Belen, sensualissima e con un 3 dipinto sul volto. Cosa vorrà dire quel numero? Alcuni hanno pensato che possa essere incinta di due gemelli, che si aggiungerebbero al figlio primogenito. 


La coppia, inoltre, è tornata da Ibiza per un viaggio che sembrava una seconda luna di miele. L'isola potrebbe essere stata scelta come location per il nuovo matrimonio, che potrebbe svolgersi il 20 settembre, a sei anni di distanza dal primo.

Sul fronte lavorativo, nelle ultime ore, circola anche la voce che De Martino e Belen condurranno insieme la Notte della Taranta 2019. L’evento andrà in onda su Rai 2 il prossimo agosto. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA