Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, weekend in città con Santiago. E a "Uomini e donne" arriva il suo ex...

Belen Rodriguez, Santiago e Antonio Spinalbese (Instagram)
Belen Rodriguez, Santiago e Antonio Spinalbese (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Novembre 2020, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 17:14

Per Belen Rodriguez e il fidanzato Antonio Spinalbese un altro weekend in famiglia… allargata. La coppia infatti ha trascorso il fine settimana assieme a Santiago, figlio di Belen, nato dalla sua passata relazione con Stefano De Martino.

Leggi anche > Celentano, Rosalinda si commuove per la lettera di sua madre Claudia Mori

Dalle stories Belen ha postato diversi video della giornata in compagnia di Antonio Spinalbese e Santiago, con la biciletta in giro per la città, per poi tornare a divertirsi al calduccio a casa.

Una relazione ormai consolidata quella fra lo showgirl e l’hair stylist, nata in sordina sul finire dell’estate, mentre alla Rodriguez venivano affiancati nuovi amori, tutti regolarmente smentiti.

Intanto a “Uomini e donne” è arrivato Simone Bolognesi, il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez: I due hanno avuto una relazione durata due anni, con sette mesi di convivenza: “Siamo stati insieme due anni dopo il suo arrivo in Italia e prima della sua partenza per Milano - ha raccontato - Abbiamo anche convissuto per sette mesi a casa mia. Ma non parla mai di Riccione e del suo passato qui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA