Belen Rodriguez, Stefano De Martino e la crisi: «Quella sfuriata sentita da più di un inquilino...»

Giovedì 28 Maggio 2020
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi. Dopo le indiscrezioni uscite su stampa e web, la stessa showgirl argentina ha confermato sui social il momento difficile, stupendo i follower per via del fatto che, una volta ritrovati dopo una lunga separazione, sembravano più uniti di prima. I motivi dell’addio sono ancora misteriosi, ma sembra proprio che il lockdown abbia dato una grossa mano, portandoli a litigare.

Leggi anche > Stefano ha lasciato Belen? La showgirl racconta la sua verità

E’ il settimanale “Oggi” che ha ricostruito il pre crisi, che nasce appunto con la Fase Uno che “ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti”. Gli scontri sembra siano continuati: “L’apice – continua il settimanale - è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia”. Poi Stefano si è dovuto allontanare: “A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro, e né dà triste annuncio nelle sue Stories. Da lì si interrompono le comunicazioni”.

Il 21 maggio rientra a Milano, ma rivede la moglie solo il 23: “Fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli”, mentre il giorno dopo la rodriguez è andata a cena col fratello Jeremias e poi è stata raggiunta da Iannone, facendo iniziare il gossip…

Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 09:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento