Belen Rodriguez, studentessa modello: «Prendevo 10, ma mi hanno cacciata due volte. Ecco perchè»

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:07 - Ultimo aggiornamento: 21:29

Belen Rodriguez studentessa modello, o quasi. “Prendeva 10, 10 e poi 10. Non studiava nemmeno, talmente era brava”, Belen racconta la sua vita da ragazza, durante gli studi. I voti alti che prendeva a scuola però non sono bastati per evitargli le sospensioni dalla scuola per via del suo comportamento: “Non ero secchiona eh! Stavo attenta – ha fatto sapere in un’intervista a Fuorigioco, inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport -  Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole”.

Sottile attacca Asia Argento, lei si infuria: «Meglio che stai muto, c***ne»
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🤗

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:




Una volta ad esempio, per motivi importanti, ha tentato la fuga: “Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni”.

Cecilia Rodriguez e le "liti" in affari con Belen: «La sgrido sempre, ma alla fine la capisco»




Unì carattere forte e sicuro il suo, differente dalla sorella: “La verità è che io non chiedo mai aiuto e questo è un difetto (…) Cechu è la più viziata di casa! Soffre della sindrome dell’abbandono e quindi bisogna stare attenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA