Belen Rodriguez prende in giro Stefano De Martino: «Quando mi innamorerò...»

Belen Rodriguez prende in giro Stefano De Martino: «Quando mi innamorerò...»
Belen Rodriguez prende in giro Stefano De Martino: «Quando mi innamorerò...»
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Luglio 2020, 23:07 - Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 12:30

Belen Rodriguez prende in giro Stefano De Martino: il ballerino preso di mira in un video su Instagram. La showgirl argentina usa tutta la sua ironia e fa il verso al ballerino ex marito imitando una sua frase rilasciata in un videomessaggio ai suoi fan. Belen, immortalata in un filmato, ricordando le parole di De Martino le ha ripetute mettendosi in posa: «Quando mi innamorerò vi farò sapere». Una risposta alle battutine e ai riferimenti alla fine della loro storia d’amore avvenuta durante l'ultima puntata di Made in Sud. 

Leggi anche > Belen Rodriguez, piovono commenti velenosi per quel bacio: «E il traditore era Stefano?»​

Leggi anche > Stefano De Martino cambia Rodriguez, da Belen a Mariana: romantico weekend in barca



La stessa frase pronunciata dal conduttore di Made in Sud quando sul suo profilo Instagram negò il gossip che lo vedeva coinvolto in una presunta relazione "clandestina" con Alessia Marcuzzi.

Nell'occasione disse: «Appena mi fidanzerò e troverò finalmente l’amore ve lo farò sapere, ve lo giuro»

Tutto questo nei giorni in cui anche Belen è finita al centro di un altro gossip secondo cui avrebbe già dimenticato Stefano De Martino consolandosi tra le braccia di un altro uomo. Alfonso Signorini ha infatti condiviso la copertina del suo giornale con il bacio bollente tra la showgirl e Antinolfi, suscitando critiche velenose verso la showgirl. 




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA