Belen Rodriguez incinta, la foto all'ottavo mese di gravidanza è esplosiva

Belen Rodriguez all'ottavo mese di gravidanza (Instagram)
Belen Rodriguez all'ottavo mese di gravidanza (Instagram)
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Giugno 2021, 14:00 - Ultimo aggiornamento: 15:55

Dopo un periodo di assenza Belen Rodriguez è tonata sui social pubblicando un suo scatto all’ottavo mese di gravidanza che ha mandato in visibilio i suoi fan. Belen Rodriguez è incinta del fidanzato Antonio Spinalbese, in attesa della sua prima figlia femmina, Luna Marie.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez, in vacanza con Antonio Spinalbese e il figlio Santiago, è recentemente tornata sui social dopo un periodo di assenza ed ha condiviso una sua foto da futura mamma.

La showgirl posa a bordo piscina col pancione da ottavo mese in bella vista, mandando in visibilio i suoi fan suo social, che hanno molto apprezzato lo scatto della loro beniamina.

Per un po’ Belen Rodriguez è stata lontana dai social, preoccupando i follower a cui ha poi spiegato i motivi della sua temporanea assenza: “Non è che io sia diventata antipatica – ha fatto sapere ai fan sul social in una diretta Instagram -  Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, sta succedendo questo. Manca poco, meno di un mese, sono un po’ stanca perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA