Belen replica a Selvaggia, cacciata dal suo locale
con Morandi: "Da me entra solo chi dico io"

La battaglia social
La battaglia social
3 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 17:37

Non si placa la polemica tra Belen e Selvaggia Lucarelli, che ha raccontato oggi di essere stata "cacciata" dal Ricci, il locale della showgirl argentina, dove era a prendere un caffè con Gianni Morandi.

Belen non le manda a dire e sui suoi profili social risponde con un lungo (e abbastanza sgrammaticato) post il cui succo è, sostanzialmente, «il locale è mio e decido io».







E va bene. Anche oggi la polemica di turno. Credo ormai di essere il bersaglio favorito di certe menti storte. E... Posted by Belen Rodriguez on Giovedì 12 novembre 2015



«Il Codacons scrive che per evidenziare questi accaduti (allontanare persone non gradite), occorre da parte della proprietà una giusta causa - scrive Belen - Bene io ne ho mille di cause: in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari; non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritegno mio figlio, chiaro o no? NESSUNO che vive un giorno sì e l'altro pure nell'attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc.,come mai la 'signora' ha scelto proprio il Ricci? Mistero 😂😂😂), NESSUNO che abbia umiliato la mia famiglia senza pensare di non avere conseguenze, nessuno che possa pensare che io non abbia il diritto di reagire.

Nessuno che si permette di toccare la mia famiglia è benvenuto. Nessuno che abbia violato la mia privacy e non voglio aggiungere altro».

Ci sono buone ragioni per credere che la vicenda non sia finita qui. Anzi, quella che è già stata ribattezzata dai più "polemica selvaggia" è appena iniziata.