Belen incinta, Santiago vede l'ecografia della sorella per la prima volta. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Che dice?»

Belen incinta, il figlio Santiago vede l'ecografia della sorellina. La reazione del bimbo spiazza tutti
Belen incinta, il figlio Santiago vede l'ecografia della sorellina. La reazione del bimbo spiazza tutti
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Marzo 2021, 13:04 - Ultimo aggiornamento: 15:28

Belen incinta, Santiago vede l'ecografia della sorella per la prima volta. La reazione del bimbo spiazza tutti. Oggi, la showgirl argentina ha postato su Instagram la foto della piccola Luna Marie in arrivo. La tenera immagine ha fatto subito il giro del web e in tanti hanno notato la somiglianza della bimba in arrivo con mamma Belen.

Leggi anche > Flavio Insinna, il concorrente indovina la ghigliottina all'Eredità. Ma un dettaglio spiazza i fan: «Non è possibile...»

Leggi anche > Belen incinta, la prima ecografia della figlia Luna. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Ad accompagnare la showgirl dalla ginecologa, il figlioletto Santiago (nato dall'amore con Stefano De Martino) e il fidanzato Antonino Spinalbese. Mamma Belen illustra a Santi l'ecografia della bimba: «Quella è la testa, è ripresa dall'alto...». Santi, probabilmente emozionato per l'imminente arrivo, sdrammatizza con una battuta: «Ma è uno scheletro...». La showgirl risponde tenera: «Ma no, quello è il profilo e quella la manina... Che amore».

Poi, il momento emozionante del battito.

A intenerire i fan, anche il rapporto tra Santiago e Antonino Spinalbese. Il bimbo parla all'orecchio al fidanzato di Belen e insieme commentato l'ecografia. Poi, i due maschietti si scambiano il cinque. Il conto alla rovescia per l'arrivo di Luna Marie è partito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA